Come raggiungerci

Il Park Hotel Victoria situato nel centro di Cortina d’Ampezzo è particolarmente apprezzato per la comoda posizione. Poco distante dalla stazione delle corriere e dotato di parcheggio privato, è facilmente raggiungibile con l’auto, con la corriera o con l’aereo affiancato da un servizio transfer. Nel dettaglio:

 In auto

Situata in provincia di Belluno, Cortina è ben collegata con importanti città del nord Italia. È raggiungibile sia attraverso l’autostrada A27 (Venezia – Belluno) che dall’autostrada A22 (Modena – Verona – Bressanone – Innsbruck).

In corriera

Le corriere di linea della Cortina Express e della A.T.V.O organizzano servizi di transfer tra Cortina e le città più vicine, grazie alle linee da e per Treviso, Venezia, Rovigo, Ferrara, Bologna e Milano.

In treno

Le stazioni dei treni più vicine a Cortina sono quelle di Calalzo di Cadore e Dobbiaco.  Gli orari dei treni sono messi in coincidenza con le corriere di linea da e per Cortina:

  • La linea Cortina-Calalzo è servita dalla compagnia Dolomitibus
  • La linea Cortina-Venezia e Cortina-Bologna è servitada Cortina Express
  • La linea Cortina-San Candido è servita dalla compagnia Sad e da Cortina Express

In aereo

Gli aeroporti più vicini per raggiungere Cortina sono Venezia Marco Polo, Treviso Canova e Bologna. Autolinee della Cortina Express e della A.T.V.O collegano Cortina con l’aeroporto di Venezia. In alta stagione vengono effettuati anche i collegamenti con l’aeroporto di Treviso e Bologna.

Contatto per orari di corriere e treni:

Servizi Ampezzo

Tel. 0436 – 867921

biglietteria@serviziampezzo.it

Servizio di transfer del Park hotel Victoria

Su richiesta e avvalendoci dell’aiuto di partner fidati organizziamo transfer da e per Cortina verso gli aeroporti od altre destinazioni, come città d’arte e attrattive nei dintorni.

Rivolgetevi a noi: risolvere il “piccolo” problema dei trasporti, affinché i nostri ospiti abbiano una “grande” vacanza è sempre un piacere!

 

Paola e Eric