Parc Hotel Victoria

“Felice la casa che ospita un amico”. (Ralph Waldo Emerson)

Siamo orgogliosi della nostra “grande casa” dove amiamo avere tanti amici.

LHotel a 4 Stelle Parc Hotel Victoria a Cortina è lo specchio della nostra anima: green, pet friendly, legato alla storia e alle tradizioni della nostra amata Valle d’Ampezzo. Lo stile liberty degli esterni e l’arredamento vintage degli interni, contribuiscono a dare un’atmosfera particolare d’altri tempi, che però ben si equilibra con una continua ricerca volta all’innovazione e al comfort dei nostri ospiti.

Per noi “tutto il mondo è paese”, adoriamo viaggiare e capiamo l’importanza di sentirsi accolti. La nostra “mission” è quella di trasformare la vostra vacanza in montagna in un’esperienza indimenticabile non con effetti speciali, ma con la semplicità della gentilezza e dell’affidabilità che va di pari passo con la professionalità.

Non promettiamo la luna ma volentieri diamo consigli su cosa vedere e cosa fare a Cortina dAmpezzo, organizzando escursioni e visite guidate avvalendoci di partner fidati e proponendo una sorta di “pacchetti à la carte” in cui tutto sia predisposto in base alle vostre esigenze.

Nel nostro Family i bambini e la loro gioia di vivere sono sempre i benvenuti. Per loro abbiamo predisposto un’area giochi e un menù speciale nell’annesso ristorante Bistrot Il Cirmolo.

Un tavolo da “pool” regolamentare per partite a biliardo, il tavolo da ping pong e tanti altre attività ludiche sono a vostra disposizione.

Le mountain bike con cui fare gite in montagna o andare direttamente in centro a Cortina sono disponibili gratuitamente presso la reception.

Una dei punti forza del Parc Hotel Victoria è sicuramente la posizione. Situato a 100 metri dalla funivia del Faloria, a solo 50 metri si trova la fermata dello bus pubblico, mentre lo Stadio Olimpico del Ghiaccio è raggiungibile a piedi in pochi minuti, percorrendo il centralinissimo Corso Italia, rinomato per i negozi dalle grandi firme e i locali di tendenza di Cortina d’Ampezzo.

Ovviamente fanno da cornice le splendide Dolomiti Patrimonio Mondiale Unesco, che hanno reso celebre Cortina in tutto il mondo. Lo splendido paesaggio è ammirabile dalla terrazza panoramica e dalla maggior parte delle nostre camere.

Venite a trovarci, non ci lascerete più.

Paola Derman Brizio e Eric Brizio