Vacanza attiva

Un’estate per tutti

Welcome bikers!

E non lo diciamo per abitudine, ma a ragion veduta. Il nostro è un Hotel per Motociclisti a tutti e gli effetti: siamo i primi ad amare le due ruote tanto da possedere una collezione di moto depoca in hotel. I motociclisti possono raggiungerci facilmente da Passo Falzarego, Passo Giau, Passo Tre Croci e Passo Cimabanche. Per i loro giri in moto in montagna mettiamo a disposizione il garage coperto, la cassetta degli attrezzi, l’officina e l’esperienza di Eric che può dare consigli sui migliori itinerari in moto, assistenza tecnica e naturalmente condividere con voi la passione delle due ruote.

Il nostro Hotel a 4 Stelle ha anche un’ottima posizione centrale per chi cerca una base comoda per misurarsi in vie ferrate, escursioni a piedi o in mountain bike, il Park Hotel Victoria è il luogo dove tornare per rilassarsi usufruendo di tutti i servizi, dal wellness al ristorante.

Per gli amanti dell’arrampicata, le 5 Torri costituiscono senz’altro la palestra di roccia più importante della zona. Sono ben 108 le vie tracciate su queste pareti, con difficoltà comprese tra i gradi 2 e 8°. Per chi vuole iniziare ad arrampicare, sia adulti che bambini, in località Po’ Crepa a Pocol, si trova una palestra naturale, consigliata ai neofiti dell’alpinismo.

A soli 3 chilometri dal Parc Hotel Victoria è situato il Cortina Golf: un campo a nove buche in cui gli appassionati si possono cimentare in un percorso tecnico di alto livello immersi in un panorama unico al mondo.

Paola e Eric